Consigli di belleza per una gravidanza radiosa

Consigli di belleza per una gravidanza radiosa

 

consigli di bellezza per la gravidanza

Nella maggior parte dei casi, quando sentiamo la parola "gravidanza", inevitabilmente vengono in mente un imminente aumento di peso, gonfiore e altri aspetti fisici, non piacevoli come vorremmo.

Sei incinta? Ottieni il massimo dalla tua bellezza

Ciò è dovuto a tutti i cambiamenti ormonali che porta, una delle fasi più meravigliose della vita. Tuttavia, devi anche sapere come trarne beneficio e goderne dei vantaggi che "la dolce attesa" porta. Con una buona volontà puoi meter in pratica tutti i buonin consigli da mettere in pratica, che offriamo da Zaffiro Organica.

  • Segui una dieta sana, equilibrata e moderata. Non si tratta di mangiare per due. Se no di alimentarsi con coscienza, nell’essere consapevoli di non mangiare calorie che fanno male, se non che di qualità. Prepara un menú  ricco di verdure, frutta, pesce, latticini poveri di grassi e cerca di attenerti ad esso senza ossessionarti
  • Ridurre il consumo di caffeina o teina ed idrata bene il corpo bevendo molta acqua. In questo modo eviterai la ritenzione idrica e gonfiore
  • Riposati ogni volta che ne hai bisogno. In realtà, il tuo corpo sta facendo uno sforzo eccessivo per dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno per svilupparsi in modo sano. Approfitta ora di riposare, perché quando il bambino arriva, non sarà un compito facile.
  • Fai esercizio físico moderato. Cammina, pratica yoga, pilates esercizi specifici per donne in gravidanza, nuota ... Senza esagerare con lo sforzo e con un esercizio controllato, sarà molto utile sia per la mamma che per il bambino.
  • Indossa abbigliamento e scarpe adeguati. Perché essere belli e comodi allo stesso tempo non è una missione impossibile
  • Non trascurarti e continua a coccolare te stessa. Goditi e migliora i tuoi capelli, che saranno sicuramente radiosi, così come le tue unghie durante la rivoluzione ormonale. Raccomandiamo il nostro shampoo, balsamo, maschera e spray per la protezione termica per capelli sublimi, realizzati solo con ingredienti naturali e privi di sostanze tossiche.
  • Non dimenticare di idratare la pelle. Il fatto d’ingrassare rapidamente può portare a conseguenze non molto piacevoli come la comparsa di smagliature. Prevenirla è una questione di perseveranza e volontà. Il nostro olio per il corpo BIO mamma e baby è ideale per l'uso in gravidanza, idrata, nutre e rivitalizza la pelle, svolgendo un'azione elasticizzante, rassodante e drenante. Un eccellente alleato per combattere le imperfezioni della pelle come cellulite e smagliature invece è il nostro olio corpo al resveratolo.
    Torna al blog

    Lascia un commento

    Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.