Come eliminare la cellulite e le smagliature in modo naturale

Come eliminare la cellulite e le smagliature in modo naturale

 

eliminare la cellulite

 Ti sei decisa ad eliminare la cellulite una volta per tutte? Sei stanca della pelle che mostra le smagliature lasciate dalla gravidanza,  dall'eccessiva perdita di peso o dall’essere ingrassata? Vuoi rimediare una volta per tutte ed avere una pelle sana, liscia e tonica? Continua a leggere ...

E se le tue risposte a tutte le nostre domande sono state "sì", sei fortunata! In Zaffiro Organica ti diamo tutte le chiavi in modo che, con molta perseveranza e armata pazienza, metti fine a questo fastidioso problema estetico che colpisce tutti (o quasi tutti)

Smagliature e cellulite; Tutto ciò che non sapevi per sbarazzartene

Hai un obiettivo: sbarazzarti della cellulite e delle smagliature prima di indossare un bikini quest'estate. Bene, rimuoverla dal tuo corpo è possibile se siamo costanti ed armarci di pazienza con uno stile di vita adeguato. La combinazione vincente sarà: la pratica dello sport con regolarità, sane abitudini alimentari ed una routine di bellezza per la cura della pelle, saranno responsabili del "fare il miracolo" che tanto desideravamo.

 Sport: il rimedio indispensabile per prevenire e ridurre la cellulite e le smagliature

La pratica dell'esercizio è essenziale perché migliora la circolazione, ossigena la pelle ed elimina le tossine .... Pertanto, ripristina l'aspetto naturale della nostra pelle prevenendo la ritenzione di liquidi o combattendo le gambe stanche.

L'esercizio cardiovascolare e tonificante sarà il tandem perfetto per ridurre gradualmente sia le smagliature che la cellulite e soprattutto prevenirne l’apparizione.

 Abbi cura della tua alimentazione

La banana a causa del suo alto contenuto di potassio, favorisce la diuresi e la sana circolazione sanguigna. Gli asparagi, a causa del suo contenuto di bioflavonoidi, aiutano a rafforzare i capillari e ridurre la "pelle arancione". Lenticchie e quinoa, infusi, cipolla, pesce azzurro, bere 2l. d'acqua al giorno... Questi sono alcuni degli alimenti che possono aiutarci a ridurre e prevenire la cellulite e le smagliature. Soprattutto, evitare caffè, alcool e zucchero, che ostacolano l'ossigenazione e la circolazione sanguigna.

Routine sana per evitare la cellulite

Termina la doccia con un buon getto di acqua fredda sulle gambe, a partire dalle caviglie all'anca. Quindi niente di meglio di un buon massaggio con il nostro olio per il corpo naturale al 100%. Arricchito con resveratolo, olio di mandorle dolci, semi di girasole, olio essenziale di rosmarino ed arancia amara. Grazie alla sua azione rassodante, elasticizzante e tonificante, stimola la microcircolazione locale, rendendolo un eccellente alleato per combattere le imperfezioni della pelle come cellulite e smagliature

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.