San Valentín 2019: 5 regalos originales de Zaffiro Organica

5 idee da regalare il giorno di San Valentino

San Valentín 2019: 5 regalos originales de Zaffiro Organica

Se non sai ancora su come sorprendere questo 14 febbraio, in Zaffiro Organica ti proponiamo 5 fantastiche idee da regalare a San Valentino, per far colpo sicuro 🎯❤

Raccomandiamo 5 sets di lusso con i quali investirai in salute, bellezza e benessere, dove tu o il tuo partner godrete dal primo fino all'ultima goccia.

Vuoi saperne di più? Bene, continua a leggere ... 🤓

In  Zaffiro Organica siamo impegnati al 100% per l'ambiente. Pertanto, vogliamo che tu sappia che tutti i nostri cosmetici sono naturali e i loro ingredienti, biologici (certificati) di alta qualità.

Naturalmente nei nostri prodotti non c'è spazio per sostanze tossiche e la nostra filosofia è totalmente non testata sugli animali o di come si suol dire cruelty free💚🐱 💚🐱

Ciò significa che non testiamo i nostri prodotti su di essi. Amiamo e rispettiamo la natura sopra ogni cosa.

In questo post vogliamo proporre 5 idee da regalare a San Valentino e sappiamo che sono in grado di sciogliere anche i cuori più freddi.

5 pacchetti meravigliosi con uno sconto del 25%, così puoi goderteli fino alla fine!

Regalos originales Zaffiro para San Valentín 2019

Set Viso Antiage

Composto dal Siero Roll On, crema anti età,  contorno occhi anti-rughe  e acqua micellare bio. Un pacchetto super completo, senza parabeni, profumi di origine sintetica, allergeni, derivati ​​del petrolio o glutine, che farà le 1001 meraviglie con la tua pelle. Combatte l'invecchiamento per detergere, tonificare e idratare in profondità

Composto dal nostro shampoo alla cheratina, il nostro balsamo leave-in con spirulina, maschera bio Filler con acido ialuronico e Bio Filler Spray capelli, Un pacchetto ideale per la cura completa dei capelli che ti vizierà dalle radici alle punte.

Set All in One Capelli

Composto da Roll On Siero per il contorno occhi, idratante ed antirughe, olio per il corpo ed acqua micellare. Un set viso per la pelle più delicata ed esigente.

Set rassodante pelle sensibile e delicata

El súper pack más completo de todos los packs 😎Contiene el Serum Roll on, la crema anti age, el contorno de ojos, el agua micelar, el aceite corporal, el champú, el acondicionador y la crema hidratante. ¡Si quieres sorprender con el pack más completo de todos, este es el tuyo!

Set Zaffiro Organica

Composto dalla maschera per capelli Biofiller con acido ialuronico. Una maschera super filler biologica che è un vero rimedio naturale, in grado di ringiovanire e riparare la fibra capillare dall'interno, idrata e rivitalizza, donando al capello un aspetto sano, vigoroso, con volume e lucentezza.

Inoltre, questo pacchetto è completato da Biofiller Spray con acido ialuronico. Spray nutriente e ristrutturante con azione idratante e volumizzante che protegge i capelli dal calore durante la pettinatura o l'umidità. Essenziale nella tua borsa da toilette!

 

Set Bio Filler Hyaluron Wow Capelli
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.